free bootstrap theme

My.Kitchen Professional

"MYK è lo strumento ideale per lo showroom!
Perchè grazie alla sua potenza e facilità puoi concentrare interamente la tua attenzione alle esigenze del cliente, senza preoccuparti del software"

MYK crea contatti commerciali qualificati grazie alla facilità d'utilizzo da parte del pubblico privato.

Chiunque infatti può realizzare il progetto della sua cucina e inviarlo tramite il MYK Datacenter agli operatori professionali aderenti al circuito MYK Professional. Con l'attivazione di MYK Professional la tua azienda sarà inserita nel MYK Datacenter e da quel momento potrai ricevere, gratuitamente, i progetti sviluppati dall'utenza privata della tua provincia con My.Kitchen Sunlight.

Standard o su misura?

Con centinaia di componenti parametrici puoi realizzare progetti complessi e multimarca. Con MYK puoi dedicarti alla ricerca della soluzione più adatta al cliente: dalla cucina componibile al su misura.

Soluzioni personalizzate

MYK è un configuratore di prodotto estremamente performante in grado di offrire ai produttori la piattaforma ideale per l'integrazione dei flussi gestionali ordine-produzione. KERNEX Experiences Group offre supporto e know how ai produttori che desiderano un prodotto "custom tailored" per la propria rete commerciale

semplicità e potenza
oltre ogni tua aspettativa

L'utilizzo di My.Kitchen Professional è riservato all'utenza professionale

Mobirise

Configurazioni dimensionali

puoi creare infinite configurazioni di parametri dimensionali delle cucine (top, profondità delle basi, dei pensili, altezze...) che puoi richiamare durante il progetto.

Mobirise

Posizione dei servizi tecnologici

puoi facilmente inserire le posizioni dei servizi tecnologici (acqua, gas e elettricità) per ciascuna parete. Le quote di dettaglio dei servizi saranno stampate in una tavola di progetto dedicata per ciascuna parete.

Mobirise

Ostacoli sulle pareti

per ciascuna parete del progetto puoi inserire ostacoli quali porte, finestre, pilastri e box, ovvero qualsiasi oggetto abbia una larghezza, altezza e profondità come ad esempio un quadro elettrico o un termosifone.

Mobirise

Ambiente grafico smart

in MYK Professional troverai un ambiente di lavoro smart, niente cose complesse ma tutto a portata di mano in un unico pannello operativo. Questa caratteristica ti consentirà di dedicare tutta la tua attenzione alle esigenze del cliente... non al software.

Mobirise

Centinaia di componenti parametrici

Il catalogo base di MYK Professional contiene centinaia di componenti parametrici (basi, pensili, piani cottura, colonne frigo e attrezzate con forni, aspiratori e molto altro), questa ampia disponibilità ti consente la progettazione sia di cucine a componente fisso che su misura in modo trasversale e multimarca.

Mobirise

Sistema di quote dinamico

All'inserimento di un componente MYK Professional inserisce la quota sia sulla pianta che sul prospetto frontale e visualizza lo spazio restante sulla parete. Muovendo il cursore del mouse sul pulsante delle quote di dettaglio MYK Professional fornisce tutte le quote corrispondenti ai servizi tecnologici e agli ostacoli presenti sulle pareti.

Mobirise

Elenco Componenti

in qualsiasi momento della progettazione è possibile visualizzare l'elenco dei componenti inseriti (PDF)

Mobirise

Editing del progetto

è molto semplice creare varianti del progetto semplicemente utilizzando i pulsanti di eliminazione dei componenti e di sostituzione.
Con ilpulsante sostituisci è possibile cambiare il singolo componente (base o pensile) con un'altro, per la parete specificata.
Durante la sostituzione è possibile cambiare le dimensioni e lo scostamento dalla parete. 

Mobirise

Stampe di alta qualità

in qualsiasi momento è possibile ottenere la stampa completa del progetto (PDF). Le stampe sono impaginate su formato A3 Standard complete di cartiglio riportante oltre al logo aziendale tutti i dati significativi del progetto : dati del cliente, codice progetto, revisione...

Mobirise

Rendering immediati con 3D Designer

MYK Professional integra il modulo di trasferimento del progetto a MYK 3D Designer. 
MYK 3D Designer è stato sviluppato sul CAD architettonico DATACAD e consente l'immediata realizzazione del modello tridimensionale della cucina e di rendering di alto impatto

© Copyright 2018 Blupixelwork all right reserved Kernex Experiences Group is a brand of Blupixelwork